Il Tribuno
Fondatore: Alberico Giostra RSS Feed
"Il nostro Presidente non vuole dei leccapiedi. Ciò che vogliamo sono uomini indipendenti e integri che, una volta che avremo preso le nostre decisioni, concorderanno con ognuna di esse". Joseph Heller, "Gold" (1979)
 
News by Dire
La Redazione 09 Dicembre 2010
SCILIPOTI LASCIA IL GRUPPO DELL'IDV.
CON UNA STRINGATA LETTERA A DONADI IL DEPUTATO SICILIANO SI E' DIMESSO DALL'IDV. E ADESSO VOTERA' PER BERLUSCONI?
Si conclude la drammatica vicenda del medico messinese. Il suo malessere veniva da lontano ma purtroppo per lui ha scelto il momento sbagliato per farlo emergere. Pur essendo in buona fede se voterà per Berlusconi la sua protesta contro il modo in cui l'ex pm gestisce il partito perderà di credibilità. Dopo le fughe di Razzi e Scilipoti, sono in tutto dieci i parlamentari nazionali ed europei che hanno lasciato il partito per motivi politici, il 20% del totale.
La Redazione

Avvertenza. Tutti i commenti inviati consentono di risalire all'autore, pertanto chi utilizza questo spazio si assumerà la piena responsabilità civile e penale delle proprie affermazioni.
Commenti
Andrea Murru 2010-12-13 08:45:46

Sa ia e su fummu pighese, non ti furrier nimmancu andandodinde!!!!

Claudio 2010-12-12 13:13:02

complimenti al sito! un perfetto esempio di equilibrio, non c'è che dire. Sono molto curioso di conoscere l'opinione degli autori di questo blog su Pdl, Lega e berlusconismo. è fin troppo facile fare un sito che spara a pressione sempre e unicamente su un unico partito (va bene il cannone, ma potreste provare a girarlo almeno di qualche grado ogni tanto), tra l'altro di minoranza. La lezione più benevola nei vostri confronti che si potrebbe trarre dal vostro "lavoro" è che "tanto sono tutti uguali, un meno peggio non esiste", vale a dire l'ultima arma di riserva (che riscuote però molto successo) usata dai berlusconiani in un periodo per loro non particolarmente felice.. peccato che un azzeramento totale (ovviamente, compreso IDV) dei politici italiani sia più che utopia! e che tutte le parole rientrino "per forza di cose" nella bilancia delle strumentalizzazioni! e mentre qui si sparla dell'unico partito (con tutti i suoi difetti) che fa opposizione, il cancro più devastante è al governo.

marco 2010-12-10 22:36:17

Ho creduto in questo partito per questo me ne dispiaccio e se devo dirla tutta, non sono le politiche che non condivido, sono molte delle persone che lo gestiscono che mi fanno inc...... tu non sei fra questi.

Mirco Marchetti 2010-12-10 21:54:13

Vuol dire che resteremo pochi ma buoni. Ma resteremo con quell'idea che ci ha spinto ad appertenervici. Ma se sei fuori, perché te ne preoccupi Marco?

marco 2010-12-10 16:12:41

A furia di ragioni resterete quelli del 2001 il 2% bella prospettiva per un partito che inneggiava ad essere pronto alla responsabilità nazionale

Mirco Marchetti 2010-12-09 22:10:55

Un altro che se ne va dall'Italia Dei Valori. Ce ne si farà una ragione.

 

Inserisci commento
Nome e cognome
Email (facoltativa)
Ripeti codice
Commento
Caratteri rimanenti: 3000

 


Bacheca
"ORLANDO NON SLOGGIA DALLA CAMERA" LA LETTERA DI PROTESTA DI VATINNO, IL SUO SUCCESSORE, USCITO DALL'IDV.
SONIA ALFANO NON E' PIU' UN'EUROPARLAMENTARE DEL'IDV.
IDV REGGIO. I PADRONI DEL PARTITO RIFIUTANO LE ISCRIZIONI DELLA SOCIETA' CIVILE E CHIEDONO RISARCIMENTI A MATTEO RIVA.
"LA MIA SQUALLIDA, NAUSEANTE, MORTIFICANTE ESPERIENZA IN IDV"


Rassegna stampa
BLOG. "CASALEGGIO-GRILLO, LA POLITICA COME GIOCO DI RUOLO, A LORO DELLA DEMOCRAZIA NON IMPORTA NULLA".
SONDAGGI. M5S PROMOSSI PER GUIDARE LE CITTA' MA NON IL PAESE. IL PD PRIMO PARTITO 27,56%.
SINDACO DIMEZZATO. PIZZAROTTI (PARMA) SI PIEGA A GRILLO: "TAVOLAZZI NON SARA' DIRETTORE GENERALE"
GRILLO: "SARDI, CACCIATE GLI INVASORI"... GRILLO PER PRIMO !!
SONIA ALFANO (Europarlamentare): "A ME L'IDV HA PREFERITO CHI INCONTRA I BOSS".

Fedeli alla linea

 

Il Tribuno - Libro di Alberico Giostra

Il Tribuno   Home | Politica | Politica locale | Editoriali | Interviste | Contact | Leggi e codici | Dizionario sinonimi | Ricette | News | Commenti | P.IVA: ftcrfl65m69f839j